mercoledì 28 settembre 2011

PSYCHO CINEMA - BREAKING DAWN (2005)

Una studentessa di medicina è assegnata alla cura di un grave caso di malattia mentale, trattasi, vi dò una piccola anticipazione, di PTSD con tratti eminetemente psicotici. Ella, incuriosita dal sanguinoso passato del suo paziente,  finisce presto col condividerne ossessioni e paure, iniziando a dubitare che le sue paranoie siano in realtà la chiave di un intricato mistero, perdendo completamente di vista l'importanza dei ruoli Terapeuta - Paziente.
Scritto e diretto dall’esordiente venticinquenne Mark Edwin Robinson, Breaking Dawn (2005) ha evidentemente poco a che fare con l’omonimo, ultimo capitolo della saga di Twilight, di prossima uscita sul grande schermo. Ci troviamo infatti di fronte a un cupo e inquietante thriller psicologico di marca indipendente, distribuito sul mercato americano dalla casa regina dell’horror contemporaneo, la Lionsgate.
Nei panni dei due personaggi principali ci sono la bella Kelly Overton, al debutto da protagonista dopo un’eclettica carriera ugualmente divisa fra teatro shakespeariano, Broadway, e ruoli secondari in serie televisive, e un efficacissimo James Haven, figlio d’arte del grande Jon Voight e fratello della diva Angelina Jolie.
TRAILER

DOWNLOAD:
Scusate ma le ricerche da me effetute hanno fatto si che non arrivassi a trovare il link unico per il download del film.
A questo putno vi consiglio di scaricarlo in 2 parti:

Wupload:   http://www.wupload.it/file/155430544 
Filesonic:    http://www.filesonic.it/file/1915811131

ENJOY    :-)


1 commento:

  1. Sono rimasta piacevolmente sorpresa guardando il film . Ero convinta di avere scaricato la terza parte di "Twilight" e invece mi sono trovata questa piccola perla , che mi ha affascinato. L' azione serrata del fil fa che non ci si annoia e il finale e stupefacente!!!

    RispondiElimina